• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Le verità nascoste: la nuova fiction spagnola, su Canale 5

Le verità nascoste: la nuova fiction spagnola, su Canale 5

Paula, una bambina appartenente a una famiglia di ricchi banchieri di Santander, nel Nord della Spagna, scompare. Ma, a distanza di anni dopo il suo presunto rapimento, ricompare all’improvviso, nelle vesti di un'enigmatica e ribelle adolescente, dopo essersi riuscita a liberare dal suo sequestratore. Almeno, questo, è ciò che racconta alla Polizia.

Il mistero che aleggia intorno alla figura della ragazza è tanto, e nessuno è del tutto sicuro che Paula sia veramente la ragazza che conoscono, o che credono di conoscere.

Così, inizia la nuova serie spagnola targata Mediaset, che arriva in prima serata, su Canale 5, a partire da venerdì 25. E l’unica persona con cui la giovane si confida è Marco Eguìa, un promettente investigatore, che esercita su di lei un certo fascino.

La ragazza sostiene di essere stata vittima della tratta delle bianche, ma c’è chi sospetta che, in realtà, nasconda qualcosa. Il più scettico è Laro Raiz, il giornalista che, all’epoca dai fatti, aveva scritto un’inchiesta sulla vicenda, accusando il padre di Paula di aver ucciso la figlia, per poi simularne il rapimento.

I suoi racconti e i suoi atteggiamenti fanno sorgere dei dubbi sulla veridicità della storia. Infatti, nè gli agenti, nè il giornalista che, all'epoca, aveva accusato suo padre.

Ma, una volta ritornata a casa, la famiglia la accoglie a braccia aperte, e Lidia, la madre di Paula, cerca in ogni modo di ristabilire un clima sereno. Intanto, di puntata in puntata, gli agenti della Polizia si apprestano ad affrontare le tinte di una vicenda che, nel corso delle settimane, si rivelano sempre più intricate e difficili da comprendere.

In effetti, la Polizia cerca di risalire alle cause che hanno determinato, alcuni anni prima, il presunto rapimento della bambina che, di soppiatto, riappare, suscitando qualche perplessità. E su questo che la famiglia vorrebbe delle accurate spiegazioni, da parte di chi sembra essere coinvolto in questa oscura situazione.

E, in tanti si chiedono, come possa essere possibile che, dietro a questo rapimento, si instilli una fitta rete di misteri.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità