• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Le bambole del sesso di Benita Marcussen

Le bambole del sesso di Benita Marcussen

Il prezzo va dai 6 mila ai 50 mila dollari e il prodotto è completamente customizzabile. E' possibile scegliere la taglia, le misure, il colore, il peso, la provenienza geografica. I prodotti migliori sono realizzati su misura, con materiali di altissima qualità, capaci di confondere i sensi e ingannare la vista.

La fotografa danese Benita Marcussen ha frequentato i forum online dedicati agli appassionati del genere, convincendoli con perseveranza e discrezione a farsi fotografare con il loro oggetto del desiderio. Ha incontrato persone entusiaste e clienti soddisfatti: le bambole del sesso, per molti di loro, erano qualcosa di più che un semplice oggetto.

“Tutti gli uomini che ho incontrato – dice Benita – avevano ragioni diverse per fare parte di quella comunità. Alcuni erano sposati con figli, altri avevano divorziato dopo dieci ani di matrimonio. Uno di loro aveva lasciato la futura moglie poco prima di sposarsi. A questi uomini, la bambola fornisce una sensazione di benessere e rappresenta qualcosa da cui tornare. Le bambole sono un qualcuno che rimarrà al loro fianco, negli anni a venire”.

Per alcune persone, le cose comunemente considerate normali, come la vita di coppia con una donna di carne o la dimensione del matrimonio, sono semplicemente troppo difficili da gestire, esperienze portatrici di frustrazioni e dolori. Queste creature inanimate, realizzate a immagine e somiglianza di una femminilità subalterna e ipertrofica, rappresentano un'alternativa grottesca al malessere della vita reale.

C'è qualcosa di ridicolo, nelle foto di Benita, nei ritratti di uomini adulti e invecchiati abbracciati alle loro compagne di gomma. E c'è qualcosa di triste, nei loro sorrisi e nei gesti di affetto, nel conforto che questo rapporto, per certi versi infantile, fornisce.

Qui il sito di Benita. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares