• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > La fine del M5S? Fare da stampella alla Lega

La fine del M5S? Fare da stampella alla Lega

Il MOV5S ha detto no all'autorizzazione a procedere contro Salvini. Non lo ha guidato in questa scelta la ragione, la convinzione, la fede ideologica, ma la sindrome del potere ad ogni costo. 

E al potere ha sacrificato tutto convinzioni, valori, principi e oggi anche la vita. Per restare al Governo ha sottratto un indagato al suo giudice, negato giustizia agli immigrati, ai giudici il giudizio e a noi la verità.

Per restare al Governo, ha sostenuto e votato, che il sequestro di migranti, fosse un interesse pubblico preminente rispetto a quello di garantire giustizia al reo e alle vittime, e la verità a noi tutti.

Per restare al governo ha sostenuto e votato, che l’interesse pubblico dello Stato potesse essere perseguito anche con l'abuso e la violenza su uomini, donne e bambini reduci dai lager libici, in barba agli obblighi internazionali che impongono uno sbarco immediato in un porto sicuro.

Ma tutto questo poco importa ad un movimento, attraversato da una mutazione genetica che gli ha fatto perdere i legami con i suoi valori, i suoi principi e con le ragioni della sua esistenza, consegnandolo nelle mani della Lega e segnando la sorte inevitabile che lo attende: fare la stampella alla Lega.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità