• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > La Sony regala una nuova PSP al ragazzo malese derubato durante gli scontri (...)

La Sony regala una nuova PSP al ragazzo malese derubato durante gli scontri di Londra

Sono stati e sono giorni caldi a Londra e le scene di distruzione che abbiamo visto sono tante. Come in ogni grande avvenimento che si rispetti sono le immagini quelle che ci ricorderemo maggiormente. Impossibile non pensare alla scena della donna che si getta da un balcone di un palazzo in fiamme, ma non è l'unica.

Una delle scene che è rimasta impressa maggiormente nella mente di chi ha seguito e sta seguendo le rivolte londinesi è quella di Ashraf Haziq, il ragazzo malese prima ferito, poi aiutato da un gruppo di ragazzi e infine derubato dagli stessi. Un video che ha fatto il giro del mondo facendo indignare tantissime persone ma che sembra abbia, in parte, trovato il suo lieto fine.

Lungi dall’essere stato il furto di una consolle il vero problema (quanto, per quello che si può immaginare, piuttosto lo shock), almeno a questo si può porre rimedio e così sembra pensarla anche la Sony che ha deciso di regalare una nuova PsP al ragazzo, come riporta il sito VG247.

 
“Vorremmo donargli una nuova PsP e dei giochi” ha detto il direttore del marketing della Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) Alan Duncan al sito “Let’s do something nice for Ashraf Haziq” che da qualche giorno si è attivato per fare, appunto, qualcosa di carino nei confronti del ragazzo malese (c'è chi si è proposto per pagargli le cure dentali e chi semplicemente dà un incoraggiamento).
 
Anche la Namco Bandai si è mossa e ha detto, sempre a VG247 che gli manderà un pacchetto con dei giochi.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares