• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > John Wick 3: il sequel con Keanu Reeves arriva nel 2019

John Wick 3: il sequel con Keanu Reeves arriva nel 2019

Keanu Reeves torna con il personaggio di John Wick: il terzo episodio uscirà a maggio 2019. 

Secondo Omega UndergroundJohn Wick 3 è entrato nella fase di pre-produzione: la Lionsgate ha fatto sapere che il 17 maggio 2019 il film interpretato da Keanu Reeves arriverà nelle sale. 

Per ora si sa molto poco: alla sceneggiatura ritroviamo ancora Derak Kolstad e si parla di location come Gerusalemme e Tokio. Non è ancora certo che la regia sarà affidata a Chad Stahelski. 

Ricordiamo che il secondo capitolo della saga di questo sicario con il cuore tenero ha fruttato, in botteghino, 170 milioni di dollari ed è costato 40 milioni. 

Brevemente: John Wick è un ex sicario che ha lasciato il lavoro per amore. La moglie purtroppo muore in seguito a una malattia e come ultimo regalo lascia al marito un cane. In seguito a un incontro con esponenti della mafia russa il cane di John Wick viene ammazzato e la sua macchina rubata. Questo scatena la vendetta dell'uomo nero, il sicario più temuto della storia. 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità