• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Fame&Tulipani > J’aime London: il libro firmato da Alain Ducasse

J’aime London: il libro firmato da Alain Ducasse

“J’aime London”, il libro firmato dal grande chef stellato francese, invita a scoprire i sapori più veri della metropoli britannica dalla cucina più chic ai sapori dello street food. 

 

Se l'Italia è la patria della cucina mediterranea e la Francia il paradiso dei formaggi, per quale delizia culinaria è famosa l'Inghilterra? Mangiare sano per tutti coloro che inseguono il sogno britannico è cosa ardua.

Oltre al classico fish&chips, dove orientarsi per un pasto che non si traduca in calorie in eccesso e cibo spazzatura? L'illuminazione arriva da chi di cucina se ne intende davvero, un nome il suo la cui sola pronuncia fa venire l'acquolina in bocca: si tratta di Alain Ducasse, famoso chef francese che, oltre a far impazzire in tavola nei suoi ristorati parigini, l'Alain Ducasse ed il Jules Verne sulla torre Eiffel, gestisce altri 20 locali sparsi per il mondo.

Come se non bastasse, si tiene impegnato organizzando corsi di cucina e scrivendo libri per condividere con il pubblico i suoi preziosi segreti dietro ai fornelli.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità