• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Fame&Tulipani > J’aime London: il libro firmato da Alain Ducasse

J’aime London: il libro firmato da Alain Ducasse

“J’aime London”, il libro firmato dal grande chef stellato francese, invita a scoprire i sapori più veri della metropoli britannica dalla cucina più chic ai sapori dello street food. 

 

Se l'Italia è la patria della cucina mediterranea e la Francia il paradiso dei formaggi, per quale delizia culinaria è famosa l'Inghilterra? Mangiare sano per tutti coloro che inseguono il sogno britannico è cosa ardua.

Oltre al classico fish&chips, dove orientarsi per un pasto che non si traduca in calorie in eccesso e cibo spazzatura? L'illuminazione arriva da chi di cucina se ne intende davvero, un nome il suo la cui sola pronuncia fa venire l'acquolina in bocca: si tratta di Alain Ducasse, famoso chef francese che, oltre a far impazzire in tavola nei suoi ristorati parigini, l'Alain Ducasse ed il Jules Verne sulla torre Eiffel, gestisce altri 20 locali sparsi per il mondo.

Come se non bastasse, si tiene impegnato organizzando corsi di cucina e scrivendo libri per condividere con il pubblico i suoi preziosi segreti dietro ai fornelli.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità