• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Isola dei Famosi 2011, Barbara Guerra attacca Raffaella Fico

Isola dei Famosi 2011, Barbara Guerra attacca Raffaella Fico

Barbara Guerra non si arrende. Dopo la sue esclusione dal cast de “L’Isola dei Famosi 2011” in seguito al cosidetto “Rubygate” è un furia. Accusa tutto e tutti ma soprattuto il programma che ha preferito Raffaella Fico a lei. Simona Ventura aveva attaccato le "Papi Girls", ha, alla fine, incluso la Fico anch'ella coinvolta nello scandalo.

“C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei famosi, ma il mio contratto è stato bloccato perché il mio nome è finito tra quelle citate nell’indagine dell’Olgettina. Sono rimasta male, però, vedendo che è stato bloccato solo il mio. Quando andavo a cena ad Arcore c’era anche lei, anche lei è stata tirata in ballo, ma ha avuto la fortuna di non vivere all’Olgettina, tutta l’attenzione dei media, le intercettazioni, le perquisizioni. Si è concentrato tutto qui”. Dichiara la Guerra.

La Ventura durante la prima puntata dell'Isola aveva dichiarato che Raffaella Fico non era stata raccomandata da nessuno e che il suo nome era stato ufficializzato e scelto prima che uscissero le intercettazioni delle persone coinvolte nell’inchiesta.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




Ultimi commenti