• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Il telecomando colpisce ancora

Il telecomando colpisce ancora

La Democrazia del Telecomando, quella che aveva designato la Gabanelli (la Gabanelli!) come candidata del M5S alla Presidenza della Repubblica, colpisce ancora.

Girano in rete dichiarazioni di personaggi famosi a sostegno del Movimento grillino, spesso corredate da un "se lo dice lui"... il punto è che a dire "credo in Grillo" o "sostengo la rivoluzione dei 5 stelle" sono vip come Raffaella Carrà o Eros Ramazzotti!


Cioè, la Carrà e Ramazzotti?! Io dovrei votare il M5S perché è supportato dalla Carrà e da Ramazzotti?!
"Se lo dice lui"... chi? Ramazzotti, questo dotto politologo? "Se lo dice lei"...chi? La Carrà, questa raffinata sociologa? A me torna in mente Boldi, quando faceva propaganda per Berlusconi. Perché della Carrà dobbiamo fidarci e di Boldi no?

Alla mia richiesta di lumi, mi è stato risposto che loro conoscono la Gente, che hanno venduto milioni di CD, che attirano tanto pubblico... oddio, ma questi stanno delirando!

Ma chi se ne frega, ma cosa c'entra questo con la politica! Anche D'Alessio vende molto e riempie le piazze, perché non andiamo a farci dare indicazioni di voto da lui? Mina, Tozzi, Patty Pravo... magari sanno anche consigliarci qualche numero del Lotto!

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità