• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Il salto della... Quagliarella

Il salto della... Quagliarella

C’è aria di derby a Torino e per qualcuno sarà un derby con retrogusto. Quel qualcuno si chiama Fabio Quagliarella, che oltre ad essere un ottimo giocatore ha dimostrato di essere un ragazzo di cuore, un uomo vero, semplice e maturo.

In tanti anni dentro e fuori lo spogliatoio e pure nella vita di tutti i giorni ha dimostrato che si può essere campioni di calcio e persone concrete, senza grilli. Attaccante capace di fare la prima punta, sia la seconda punta che l’attaccante esterno e qualche volta anche il trequartista. Possiede un tiro molto potente e preciso, che lo ha portato a segnare da grandi distanze, ed un buon colpo di testa. Dall’agosto 2010 all’agosto di quest’anno, Quagliarella è stato alla Juventus ed ha contribuito a farla grande con la sua umiltà insieme agli altri campioni.

Ora è tornato al Torino restando a Torino; nel Toro ha già fatto bei goal, spiccando in un attacco non particolarmente prolifico. Juventus e Torino giocheranno il derby con il logo di “Torino capitale europea dello sport” sulle maglie. Torino è infatti l’unica città italiana candidata a Capitale sportiva per il 2015 e si batterà per l’assegnazione del titolo con Cracovia.

Spero che sia uno stimolo ulteriore per dare vita a un bel derby, magari con un goal di Quagliarella.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità