• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > Johnny Depp vampiro per l’amico Tim Burton

Johnny Depp vampiro per l’amico Tim Burton

L’accoppiata vincente: Tim Burton e Johnny Depp torna . L’11 maggio l’uscita prevista nelle sale in Italia del loro ultimo lavoro.

Foto rubate sul set ci svelavano già mesi fà quello che sarebbe stato il trucco del nostro amato Johnny. Cilindro, occhiali e cipria esageratamente chiara lo trasformano in Barnaba Collins, il protagonista della soap opera degli anni 60 / 70, “Dark Shadows”, nome che prende lo stesso film.

 

Un vampiro, ma sicuramente non il solito vampiro emo che segue la scia di Twilight, siamo sicuramente lontanti da qui. Burton ci regala qualcosa di più gotico e divertente.

Spesso condannato a sorti di eterna “dannazione” con quel tocco un pò sulle righe e bizzarro, anche stavolta Depp detiene i panni di un personaggio surreale che inciampa in quotidiane disavventure.

Il cast è quello di fiducia: accanto ai due artisti troviamo nuovamente la moglie del regista, Elena Boham Carter e il compositore Danny Elfmann a cui si aggiunge tutta una lista di nomi rilevanti come Eva Green, Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, Jackie Earle Haley, Christopher Lee, Jonny Lee Miller e Alice Cooper che interpreta se stesso. Dopo aver spezzato il cuore dell’amata interpretata dalla Green, Barnaba viene trasformato in vampiro e seppellito vivo. Solo dopo casualmente liberato, tornerà nei suoi luoghi dove tutto sarà ormai inevitabilmente cambiato.

 

Il web ancora non svela trailer e video, qua e là possiamo rubare qualche foto. La stessa pellicola resta un fantasma per noi. Possiamo solo aspettare che decida di venire alla luce.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares