• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Grazie Gianroberto

Grazie Gianroberto

Ogni volta che abbiamo parlato avevi qualcosa in testa, mi dispiace di non aver portato a termine l’ultima richiesta: un libro sulla violenza sulle donne, ma non è detto.

Ti sarò grata per sempre, per come hai accolto il mio primo progetto editoriale sugli infortuni sul lavoro. Mi hai fatto recapitare un contratto, senza nemmeno sapere che volto avessi. Resterà l’emozione di aver creduto in me leggendo solo il mio manoscritto in un mondo difficile, dove nella maggior parte dei casi, solo per conoscenza e/o raccomandazione si arriva da qualche parte.

Forse qualche volta hai pensato che fossi un po’ tonta, ma ora te lo posso dire, avevi un tono di voce troppo basso e proprio non ti capivo.

Grazie, resterà in me l’illusione di poter incontrare altre persone che siano in grado di valutare i fatti e non le facce. Non sono credente, quindi, non so dove già sarai, ma sono convinta che abbiamo perso una mente. Sì, un genio.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità