• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > Golden Collar Award per Uggie, il pluripremiato cane di "The (...)

Golden Collar Award per Uggie, il pluripremiato cane di "The Artist"

Uggie, il jack russel protagonista (con Jean Dujardin e Berenice Bejo) del film dell'anno “The Artist” diretto da Michel Hazanavicious, ha vinto la prima edizione dei Golden Collar Awards, il premio istituito quest'anno per riconoscere l'eccellenza alla specie canina impegnata nella recitazione. 

La cerimonia si è svolta lunedì sera a Los Angeles, a due settimane dalla Notte degli OscarUggie era il superfavorito, visto l'eloquentissimo ruolo nel film che rischia di vincere tutto in questa stagione dei premi. A ritirare il premio insieme a Uggie c'era il trainer Omar Von Muller. "Dorme con noi - ha detto - è un grande artista ma è anche un adorabile membro della nostra famiglia".

Ma non è stato l’unico animale a vincere un premio, sono stati premiati anche il French bulldog “Brigitte”, che interpreta “Stella” in “Modern Family” e “Hercules” di “Real Housewives of Beverly Hills”, che ha vinto il collare d'oro nella categoria "Best dog in a reality television series".

Una breve intervista al trainer con Uggie al momento della premiazione:

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares