• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > "Gli occhi dell’abisso" di Diana Jett

"Gli occhi dell’abisso" di Diana Jett

Stai cercando una lettura adrenalinica e avvincente? Ti presento "Gli occhi dell'abisso", giallo con pennellate di thriller e di horror, uscito dalla sapiente penna di Diana Jett. "Uccideva le sue vittime con un bacio. Un bacio appassionato, senza fine, e che culminava con la recisione della lingua della vittima designata."

(Da "Gli occhi dell'abisso" di Diana Jett) 

Un bacio... cos'è un bacio? Per la maggior parte di noi è la sublimazione dell'amore in tutte le sue forme: amore sensuale, amore filiale e amore fraterno. Ma per gli abitanti di Texas e Louisiana questa pratica è una condanna a morte. Da anni, una lunga scia di sangue collega Eagle's Crest, bucolica e sonnolenta cittadina dello Stato della Stella Solitaria, alla frizzante e misteriosa New Orleans. Questo percorso è tracciato da una Bestia dalle sembianze umane che uccide le sue vittime proprio con un bacio. Solo una persona potrebbe essere in grado di mettere fine al suo regno del terrore...

CENNI BIOGRAFICI DELL'AUTRICE

Diana Jett, pseudonimo di Paola Emma Labate, classe 1976, è diplomata in informatica e inglese. I suoi racconti sono pubblicati su siti letterari specializzati, come “Razione Zombie” e “Buonanotte e Sogni D’Horror” (adesso non più attivo). Il suo ultimo racconto “Merry Freak… Mas” è stato scelto per l’antologia “Un Natale Horror 2018”, edita da “Letteratura Horror”.

Nel 2019, ha collaborato come web writer con il blog “Horror Moth” e, attualmente, con “Gli occhi dell’abisso”, è entrata a far parte della scuderia autori della “Monetti Editore”.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità