• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla (...)

Gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla vostra attenzione

Gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla vostra attenzione metto un piccolo fatto di cronaca locale, senza foto, che ho letto questa mattina ancora d'estate, di un agosto infuocato e sembra senza fine.

 "Massimo Simonelli, aveva 49 anni era di Orte ma residente a Cellere nella Tuscia ed è li che è stato trovato impiccato ad un albero in campagna: stava vivendo un periodo di forte stress emotivo dovuto a difficoltà economiche, problemi finanziari... l'allarme è stato lanciato dalla moglie che ha chiamato i carabinieri quando il marito, uscendo di casa, aveva minacciato di volersi togliere la vita, e intorno alle 18,30 accanto a lui è stato ritrovato un biglietto." Massimo Simonelli era su Facebook come tanti di noi. In attesa che vi mettiate a lavorare seriamente per far ricamminare il lavoro e la dignità che ne deriva per ogni singolo cittadino, il mio grazie in particolare a Sergio Mattarella, per quanto riuscirete a fare con responsabilità e amore per il popolo italiano, tutto.

Doriana Goracci

Foto: Pixabay

Commenti all'articolo

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.201) 23 agosto 09:42

    riporto dalla cronaca locale: "Oggi l’addio a Massimo Simonelli.Saranno celebrati alle 16 nella Chiesa Nuova di Cellere i funerali dell’uomo che mercoledì è stato trovato impiccato a un albero.L’uomo avrebbe compiuto 49 anni tra meno di un mese.La famiglia è di Orte e in paese, appena appresa la notizia, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e vicinanza per la tragedia.Una notizia che ha lasciato sotto shock un’intera comunità. Massimo Simonelli lascia moglie e quattro figli, di cui tre gemelli.Vicino all’albero dove è stato trovato l’uomo un biglietto che spiegava il motivo del tragico gesto.Pare che soffrisse di depressione e qualche problema economico lo avrebbe portato a vivere un momento non facile.Dalle prime ricostruzioni sembra che sia stata proprio la moglie a lanciare l’allarme ai carabinieri perché probabilmente l’uomo sarebbe uscito di casa minacciando di volersi togliere la vita."

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità