• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Fazio e Saviano tornano in Rai. Assieme per "Che tempo che fa"

Fazio e Saviano tornano in Rai. Assieme per "Che tempo che fa"

La coppia Fazio-Saviano torna in Rai dopo la parentesi primaverile su La7. Per il direttore di Rai3, Antonio Di Bella, il rientro nelle reti del servizio pubblico è una "ferita sanata".

Dopo il riuscito esperimento di "Vieni via con me" ed il meno convincente (ma non in termini di ascolti) "Quello che (non) ho...", l'ormai rodata coppia si appresta a strapazzare ogni record di audience. Ma non lo farà, pare, con una trasmissione inedita o almeno non completamente: Saviano, infatti, affiancherà stabilmente Fazio nella conduzione di "Che tempo che fa del lunedì" (che quest'anno non andrà in onda anche il sabato, come negli anni scorsi), in prima serata, dalle 21 alle 22 e mezza. Insomma un preludio forse a quello che sarà anche il prossimo Sanremo condotto da Fazio, che continua a non confermare la presenza al suo fianco dello scrittore campano.

"Sono reduce da Milano dove abbiamo definito i dettagli - ha detto Di Bella in conferenza stampa. Lo studio è pronto, è stato spostato da Corso Sempione a via Mecenate. I contratti sono stati firmati. Si può partire. Saviano torna con Fazio in maniera non episodica. Sulla scansione della sua partecipazione c'è riserbo per motivi di sicurezza''. Riserbo che riguarda anche gli ospiti della trasmissione. Il direttore ha aggiunto che lo scrittore napoletano non parlerà solo di temi legati alla legalità, ma anche alla cultura ed all'attualità.

'Mi aspetto un programma che farà discutere. Useremo il meglio di 'Vieni via con me', 'Quello che (non) ho' e 'Che tempo che fa'. Le polemiche non mi spaventano. Non sarà una versione light o decaffeinata''

Oltre alle critiche che lo show porterà con sé, il "fantastic duo" dell'infotainment dovrà vedersela anche con lo show di Celentano, "Rock Economy", in onda in prima serata su Canale 5. Comunque vada, come si diceva qualche anno fa, sarà un successo? 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares