• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Fabio Fazio, dopo Conti e Insinna: ancora vergognosi compensi in (...)

Fabio Fazio, dopo Conti e Insinna: ancora vergognosi compensi in TV

Da Rai3 a Rai1, ancora un contratto plurimiliardario! Undici milioni di euro in quattro anni: circa venti miliardi delle vecchie lire, una cifra inimmaginabile!

Dopo i compensi stratosferici di Carlo Conti, Flavio Insinna, Antonella Clerici e di altri componenti della casta televisiva, ecco Fabio Fazio! Da Rai3 a Rai1, ancora un contratto plurimiliardario. Undici milioni di euro in quattro anni: circa venti miliardi delle vecchie lire, una cifra inimmaginabile!

Non ha alcuna importanza che siano soldi che pagano gli sponsor, che il personaggio "tira" e tutto il bla bla bla ricorrente! Importante è la sostanza, il messaggio che passa, la realtà di ricchezze e privilegi scandalosi.

Ci ritroveremo Fazio e compagni (!) che predicheranno di giustizia, equità, serietà, e friggeremo di sdegno, sempre impotenti. Se la Rai è servizio pubblico, DEVE essere all'altezza e al servizio di etica, buon senso, esempio e morigeratezza. Non sono parole obsolete, sono le parole che devono costruire e mantenere in vita il mondo! Non scherziamo! Cosa mai hanno fatto per l'umanità Fazio, Conti, Insinna, Clerici, Vespa, e tutti gli altri?

Possiamo non guardarli, è vero. Possiamo spegnere la TV, giusto! Ma la notizia resta, i compensi pure, e tutto fa molto male a noi persone "comuni" che abbiamo sulle spalle il peso insopportabile di queste vergogne!
Lucia Talarico

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità