• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Fabio Della Pergola

Fabio Della Pergola

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 09 Settembre 2011
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 582 1077 3337
1 mese 1 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 90 42 48
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.93) 14 aprile 2013 01:23
    Fabio Della Pergola

    Condivido il pronostico e penso che chiunque assista ai balletti di questi giorni (compresa la buffonata grillina sulle parlamentarie) ha capito che, benché la Bonino sia in testa in tutti i sondaggi fra gli elettori, di sicuro è parecchio "indietro" nelle preferenze dei partiti.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.93) 14 aprile 2013 01:19
    Fabio Della Pergola

    Caro commentatore saputello, alle balle di quel bel tipo di Travaglio (che notoriamente a suo tempo si definì un convinto anticomunista, tanto per dire chi piace a certa gente) ha già risposto il segretario dei radicali qui http://www.radicali.it/rassegna-sta...

    Quanto al "corruttore" è noto che ebbe la sua fortuna quando certa sinistra si "dimenticò" di fare una bella legge sul conflitto di interessi, tanto per dire. Poi certa sinistra se l’è trovato compagno di merende nella fase del governo Monti e si prevede una fantastica Grosse Koalition di qui a breve, perché quei furbacchioni dei parlamentari pentastellati si sono fatti eleggere per andare a fare le belle statuine (o, come qualcuno li ha definiti i "bimbiminkia") in Parlamento. E hanno rimesso in gioco proprio il "corruttore" citato.

    Con queste premesse si va a guardare la pagliuzza nell’occhio dei radicali che di sicuro non hanno mai gestito un potere nemmeno minimo, nemmeno per sbaglio. Quindi lo definirei un "commento demenziale".

    Per finire, visto come questo paese tratta i propri carcerati (al punto da essere condannato dall’Europa per questo), direi che un’amnistia è proprio il minimo per ritrovare un po’ di rispetto per la dignità umana. Della fine che farà Cosentino in questo frangente proprio non me ne può fregà de meno.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.93) 12 aprile 2013 10:31
    Fabio Della Pergola

    In questi commenti si invoca spesso Dio o il Signore per esorcizzare una eventuale (ma improbabile) elezione di Emma Bonino al Quirinale. Che tutti questi tremebondi "invocanti" la temano come il diavolo l’acqua santa, non può che far piacere a un radicale (e dovrebbe far piacere a chiunque veda come il fumo negli occhi la persistente invadenza politica e culturale del cattolicesimo militante ma soprattutto del Vaticano nelle scelte della repubblica).

    Poi se qualcuno motiverà un po’ meglio il motivo per cui la Bonino dovrebbe essere ritenuta inadatta alla Presidenza della Repubblica (dopo Napolitano e altri prima di lui) sarà il beneaccetto.

    I motivi di solito sono due per ciascuna parte politica: da destra le si rimproverano le campagne a favore dell’aborto (cioè di non aver accettato ipocritamente lo status quo delle mammane e degli aborti clandestini). E di essere una della ’sinistra’ laicista. Da sinistra le si rimprovera il liberismo (come se una gran parte della sinistra non fosse liberista anch’essa) e di essersi accordata nel passato con Berlusconi cosa che il PD (anche sulla spinta del presidente comunista Napolitano) si sta apprestando a fare...

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.93) 11 aprile 2013 17:47
    Fabio Della Pergola


    sono assolutamente d’accordo con questo articolo. A cui aggiungerei che Emma Bonino è stata definita una ’fuoriclasse’ della politica proprio da Bersani ai tempi delle regionali 2010 http://www.unita.it/italia/lazio-be...

    Inoltre, rispetto a Radio Radicale vorrei ricordare che lo stanziamento non è un "finanziamento" al partito ma il pagamento di un servizio che RR si è aggiudicata dopo aver vinto una regolare gara d’appalto che avrebbe dovuto essere poi ripetuta nel tempo ma che non è mai stata bandita (e di questo non si possono certo incolpare i radicali !): a quei tempi per 10 miliardi quando la RAI ne chiedeva 40.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.93) 25 marzo 2013 23:41
    Fabio Della Pergola

    Non è che gli italiani si sono dati una solenne mazzata sui piedi ?

TEMATICHE DELL'AUTORE

Attualità Tribuna Libera Mondo Cinema Europa

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità