• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Enrica la tradita

Enrica la tradita

Commedia Evento - in scena il 5 dicembre al Teatro delle Muse di Roma

Enrica La Tradita è nel suo accogliente soggiorno e chiacchiera con la provocante investigatrice Miriam, che ha delle perplessità sul credo spirituale della romantica, innamorata e sognatrice padrona di casa, nella cui dimora hanno anche accesso una vicina attempata e paradossale con la mania del thriller, ed una colf estrema inviata da un’agenzia di ultima generazione, la storia sfocerà in un finale sorprendente. 

A fare da trait d’union nell’ambiente super spirituale, tra una quotidianità a tratti schermata da una sorta di indifferente asocialità e l’anima, che a sua volta vuole fortemente sopravvivere sono le coinvolgenti note di un sassofono. 

La commedia nello stile di Francesca Berger, che ha scritto il soggetto e ne cura la regia è garanzia di uno spettacolo moderno, che prende spunto dall’amore per mettere in risalto con ironia e sarcasmo le abitudini, il credo e gli orrori più di moda.

La sceneggiatura scritta ancora una volta a quattro mani con Salomè da Silva riconferma la forza del connubio e dell’incontro generazionale, che rende i personaggi assurdi e esilaranti . 

L’evento speciale andrà in scena al Teatro delle Muse diretto da Rino Santoro alle ore 21:00 del 5 dicembre, all’atto unico sul palco seguirà una ricca cena buffet nel foyer: il catering sarà curato dal ristorante Binario 96 di Roma già noto ai palati più esigenti. 

Soggetto di Francesca Berger- Sceneggiatura 

Francesca Berger & Salomè da Silva 

Regia di Francesca Berger

Musiche di Paolo Russo- Aiuto regia Ugo Bentivegna - Costumi di Valentina Ciaralli- Bijoux di Daniela Cristallini - Photo di Roberto Autuori 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità