• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Ed Sheeran, oggi su Vh1 i migliori video per il suo compleanno

Ed Sheeran, oggi su Vh1 i migliori video per il suo compleanno

La giovane stella del pop compie 27 anni e il canale 67 del digitale terrestre la festeggia con una programmazione speciale.

 

Oggi, sabato 17 febbraio, il famoso cantautore britannico Ed Sheeran, pop star mondiale, compie 27 anni. Nato ad Halifax nel 1991, l’artista di brani di grande successo come Thinking Out Loud, Shape of You, Castle on the Hill e Perfect, solo per citarne alcuni, verrà festeggiato con una programmazione speciale su Vh1 (canale 67 del digitale terrestre o 25 di Tivusat) che trasmetterà alle 18.10 “Happy birthday Ed Sheeran-Best of” con i suoi migliori video e alle 19.10 lo “Storytellers: Ed Sheeran” registrato a Dublino nel 2015.

L’autore del vendutissimo album Divide è stato incluso, dal settimanale statunitense Time, nella lista delle cento personalità più influenti del 2017. Sheeran, che è presente e molto attivo sui social network, conta circa 28 milioni di iscritti sul suo canale You Tube, 20 milioni di seguaci su Instagram e 18 milioni e mezzo di fan su Facebook

L’anno scorso, il celebre cantante dai capelli rossi è stato insignito dell’onorificenza di membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal principe Carlo «per i servizi alla musica e alla carità».

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità