• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Doriana Goracci

Doriana Goracci

Sono una blogger in copy left da molti anni e mi piace impegnare parte del mio tempo nel giornalismo partecipativo, usando il cestino-come mezzo- per raccogliere quelle piccole e preziose cronache di vita, spesso sotto traccia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 08 Agosto 2009
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 473 381 495
1 mese 3 3 1
5 giorni 1 2 6
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 318 161 157
1 mese 6 1 5
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.203) 19 maggio 13:00
    Doriana Goracci

    altro che 6,8,14...aggravante di TORTURA e salgono a 18 gli indagati nell’inchiesta sugli «orfanelli» di Manduria, quasi tutti minorenni, solo due da poco maggiorenni, che devono rispondere di aver torturato minacciato bullizzato in più occasioni Antonio Cosimo Stano, il povero pensionato disabile morto il 23 aprile scorso, dopo giorni di agonia in ospedale e l’ultimo raid di questi ragazzi orfanelli...che oggi si dichiarano "dispiaciuti". Orfani davvero di genitori e famiglie che hanno fatto finta o peggio non hanno ignorato...come si divertivano nel loro tanto tempo libero.La Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Taranto, ha notificato agli interessati, vecchi e recenti, gli avvisi di garanzia con invito a comparire martedì 22 maggio per essere interrogati alla presenza dei propri avvocati. La loro età è compresa tra i 15 e i 17 anni, tutti di Manduria. Questo è un aggiornamento.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.220) 10 maggio 19:30
    Doriana Goracci

    grazie Gilda non so dirti altro, hai scritto per me, con maggiore chiarezza.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.236) 5 maggio 10:36
    Doriana Goracci

    la notizia mi era sfuggita e l’aggiungo ora, è dell’Ansa: Proteste da parte di alcuni fedeli per l’improvviso cambio di programma sui funerali di Antonio Stano che, per decisione della famiglia, si svolgono a sorpresa e in forma privata nella chiesa dell’oasi di Santa Maria anziché nella chiesa del Rosario di Manduria (Taranto).
    Fabio Di Noi, amico di infanzia del pensionato, dice che il cambio di programma "è l’ennesima bruttura" fatta a Stano, il 66enne pensionato che aveva subito una serie di aggressioni e violenze da parte di un gruppo di giovani ed è morto il 23 aprile scorso dopo essere stato sottoposto a due interventi chirurgici per suturare una perforazione gastrica e per una emorragia intestinale. Leonardo Milano, anziano che voleva dare l’ultimo saluto ad Antonio, dice che a Manduria "ci conosciamo tutti, siamo faccia a faccia ma non ci salutiamo. Siamo un mondo di morti". Sono 14 (solo due maggiorenni) gli indagati per omicidio preterintenzionale, stalking, lesioni personali, rapina, violazione di domicilio e danneggiamento.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.127) 1 maggio 18:09
    Doriana Goracci

    lo so che non è un commento dire grazie ma oggi non trovo altre parole che gratitudine per avere pienamente capito il mio intento e sentirmi in sintonia assoluta con il tuo sentire anche se non ti conosco, grazie davvero Gilda.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.91) 30 aprile 19:48
    Doriana Goracci

    Dibattito in Parlamento per discutere di una commissione d’inchiesta che faccia luce sul caso di Giulio Regeni: c’erano 19 parlamentari presenti in aula, su 630 che noi paghiamo, 8 del Pd, 2 di Leu, 5 del M5Stelle, nessuno di Fratelli d’Italia, 2 della Lega e 2 di Forza Italia.