• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Dino Brancia

Dino Brancia

Mi Chiamo Dino, sono nato a Teramo il 21 aprile, diplomato ragioniere non esercito, vivo a Roma sono sposato con Adelaide da 31 anni, ho quattro figli, sono nonno di un nipotino stupendo e un altro in arrivo. Sono soddisfatto del mio lavoro, mi occupo di volontariato e cerco di aiutare chi è meno fortunato di me, sono un cattolico non praticante perchè non riesco a capire la politica del Vaticano e le loro posizioni. Politicamente non sono schierato perchè attualmente non saprei proprio dove schierarmi. Mi piace leggere ed informarmi, ascoltare buona musica e passeggiare in montagna. I valori che cerco di diffondere sono: la famiglia, l’ugualianza, il rispetto della legge, l’accoglinza e l’onestà.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 06 Giugno 2009
  • Moderatore da giovedì 06 Giugno 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 129 6 207
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 481 481 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Dino Brancia (---.---.---.131) 11 giugno 2009 15:15
    Dino Brancia

    Notizia di oggi, il Sen. Carlo Vizzini si è dimesso perchè indagato dalla Procura Antimafia di Palermo, queste firme per una legge Parlamento Politico, interessa mlto poco i nostri politici.

    (ANSA) - PALERMO, 11 GIU - Inviati avvisi di garanzia a 4 senatori siciliani ritenuti coinvolti nell’inchiesta sul tesoro accumulato illegalmente da Vito Ciancimino. Sono Carlo Vizzini (Pdl), Saverio Romano, Salvatore Cuffaro e Salvatore Cintola (Udc). I pm accusano i parlamentari di corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, aggravato dall’avere agevolato la mafia. Vizzini confermando di essere negato ha detto di esere sereno e ha annunciato le sue dimissioni dalla commissione parlamentare Antimafia.
    VIVA IL PARLAMENTO PULITO


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità