• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Incredibile ma Web > Detenuta americana nascondeva 256 pasticche. Indovinate dove... (...)

Detenuta americana nascondeva 256 pasticche. Indovinate dove... [Video]

La signora Andrea Amanatides, 38 anni, si è resa protagonista di una vicenda quantomeno curiosa. Arrestata dai poliziotti della Contea di Albany, Stato di New York, per violazione della libertà vigilata, mentre si trovava nella sala d'attesa ha iniziato a trafugarsi nei pantaloni

Nelle "parti intime" la signora aveva riposto un profilattico, all'interno del quale erano contenute 256 pasticche: per l'esattezza 90 capsule di Lyrica (per i dolori muscolari), 37 di Adderall (prescritta a chi ha deficit di concentrazione, ma soprattutto utilizzata perché toglie la fame), 50 di Valium, 43 di Trazodone (antidepressivo), 10 di Ambien (sonnifero), 26 di OxyContin (antidolorifico simile alla morfina) e 5 bustine di eroina.

Mentre le "cercava" le pasticche sono cadute in terra, sotto l'occhio di una telecamera di sorveglianza che ha documentato tutto. La signora ha tentato di nascondere goffamente le compresse, ma ormai era troppo tardi. Alla pena per violazione della libertà vigilata" ora si aggiungono altri due reati: possesso criminale di “sostanze controllate” (che comprendono droghe e farmaci) e contrabbando in prigione.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares