• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > "Demi Moore è bisessuale": l’ultima sul divorzio Moore-Kutcher

"Demi Moore è bisessuale": l’ultima sul divorzio Moore-Kutcher

La loro rottura sta ormai per compiere un mese, ma della coda di indiscrezioni e dietro le quinte che nelle scorse settimane si è allungata a perdita d’occhio, non si vede la fine. 

L’ultima sulla coppia fresca di scoppio Demi Moore e Ashton Kutcher vuole che alle origini del “The end” ci siano le presunte inclinazioni sessuali un po’ troppo bipartisan della bella attrice americana, già ex della star hollywoodiana Bruce Willis.
 
Stando alle rivelazionirese pubbliche dal tabloid britannico Daily Mail, alle origini della scelta della 49enne indimenticata protagonista di film-cult del cinema quali Ghost e Proposta Indecente, non ci sarebbe solo il presunto tradimento che il bel marito avrebbe consumato assieme alla 22enne Sara Leal.

Ma, tanto per aggiungere un colpo di scena, anche una sospetta attrazione nei confronti di entrambi i sessi da parte della Moore, il che significherebbe che sei anni di matrimonio con il noto Toy boy, l’avrebbero appagata solo “per metà”. Questo almeno è quanto emergerebbe prendendo per buone le scottanti confidenze che una fonte molto vicina ai due ex coniugi avrebbe fatto al magazine Star. In cui si legge testuale che "Demi è attratta dalle donne allo stesso modo in cui è attratta dagli uomini”.

Quanto ci sia di vero e quanto invece appartenga alla sfera del pettegolezzo, sarà certamente materia di indagine degli addetti alla cronaca rosa nei giorni a venire. Voci “pruriginose”a parte (che d’altro canto, non fanno a meno di notare come nonostante tutto, i due continuerebbero a “cinguettarsi” su Twitter), quello che resta al momento di ben più sostanzioso sono i 209 milioni di dollari di patrimonio della coppia.

Al giudice, chiamato a pronunciarsi sulla separazione dei due divi, il compito di stabilire l’adeguata spartizione della “torta”milionaria.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares