• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Chicago P.D.:martedì 24, su Italia1, la quarta stagione

Chicago P.D.:martedì 24, su Italia1, la quarta stagione

Per i fan della serie poliziesca, l’appuntamento con la quarta stagione di “Chicago P.D.” è previsto per martedì 24, in prima serata, su Italia 1. Proseguono, con grande successo, le note vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due sezioni: l’Unità di pattuglia, che vigila sulle pericolose strade della città, e l’Intelligence, che si appresta a sferrare l’attacco decisivo al crimine organizzato, come, il traffico di droga, e gli intricati casi di omicidio.

A capo della squadra, troviamo il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo che, non sempre, si attiene alle regole del Distretto, pur di perseguire il suo obiettivo.

Invece, sotto la sua guida, ci sono l’onesto e il ligio detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura e integerrima Erin Lindsay (Sophia Bush, che uscirà di scena dalla nota serie poliziesca, per intraprendere degli importanti impegni cinematografici).

Ma, oltre a loro, registriamo la presenza, nel cast, dell’arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger), il giovane e sfacciato Jay Halstead (Jesse Les Soffer), e l’ultimo arrivato Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins).

Il racconto della serie riprende da dove si era interrotta. Nel finale della terza stagione, Justin, il figlio di Hank, era stato ritrovato in fin di vita, dentro il baule di un auto. Dopo vari e innumerevoli tentativi di soccorso, il giovane muore, e, in Voight, avviene il desiderio di vendetta.

Le nuove puntate della quarta stagione saranno incentrate sulle indagini, condotte dal comandante Emma Crowley (Barbara Eve Harris), che riguardano l’omicidio dell’uomo che ha ucciso Justin.

E, il primo sospettato di questo complesso caso di omicidio, è Hank. Nel frattempo, in attesa che emergano delle novità sulla risoluzione del caso, Kim Burgess (Marina Squerciati) incontra la sua nuova partner Julie Tay (Li Jun Li), e insieme rispondono alla prima chiamata di soccorso.

Quanto all’Intelligence, è impegnata a indagare su un caso macabro. Ma, soprattutto, inquietante: dopo diversi accertamenti e perlustrazioni, sembra, infatti, che la vittima, al momento della morte, avesse indosso una cimice, niente meno che del Chicago Police Department.

Quindi, non ci resta che assistere, come avviene, sin dalla prima stagione, agli intriganti casi di omicidio, e ai colpi di scena della famosa serie poliziesca.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità