• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Viaggi > Celebrity Cruises nomina il primo capitano donna del settore (...)

Celebrity Cruises nomina il primo capitano donna del settore crocieristico

Per la prima volta nel settore crocieristico – e nella storia di Celebrity Cruises – un’americana prenderà il comando di un’enorme nave da crociera. Trentasette anni, nativa di San Francisco, Kate McCue sarà il capitano di Celebrity Summit – una nave da 91.000 tonnellate e 295 metri di lunghezza, appartenente alla flotta di Celebrity Cruises e operativa tra gli Stati Uniti orientali e le Bermuda.Come capitano, sarà responsabile della sicurezza della navigazione e della vita di bordo dei suoi 2.158 passeggeri, oltre che dei 952 membri dell’equipaggio.



Il brand crocieristico che riflette l’essenza del modern luxury conta una flotta di 10 navi e ha promosso Kate McCue al ruolo di Capitano dopo averne valutato i 15 anni di ottima esperienza e leadership nel settore navale. Nei suoi incarichi precedenti in campo marittimo, Kate McCue ha gestito la logistica durante viaggi in tutto il mondo, inclusa Europa, Asia, Australia, Caraibi, Pacifico Nord-Occidentale e Alaska, e lungo il Canale di Panama. Il Capitano McCue ha svolto anche ruoli di leadership durante crociere transatlantiche e di riposizionamento, e giocato un ruolo importante nella rivitalizzazione di navi a Singapore. 

Questo articolo è stato pubblicato qui

loading...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità