• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Casa in Svizzera: Monti ridicolizza "La Padania"

Casa in Svizzera: Monti ridicolizza "La Padania"

Per il secondo giorno consecutivo "La Padania" è l'unico quotidiano italiano - chissà come mai - a dimenticarsi di riportare in prima pagina la notizia delle tangenti leghiste.

In compenso però offre ai propri lettori uno sguuup mica da ridere, roba grossa, lanciato a caratteri cubitali. E' bello sapere che sono ben spesi, i milioni di euro di finanziamento pubblico che ogni anno versiamo a questi giornalisti ...
Ricchi e poveri. A noi più tasse e meno pensioni. A Monti la vacanza in Svizzera. Il Prof è un assiduo frequentatore dell'Engadina. Di chi è la casa? Va in albergo? In residence ... Osservando la dichiarazione di Monti della casa a Silvaplana non vi è traccia. Forse perché la casa non esiste. Potrebbe non essere intestata a lui... Come il cognato di Fini.
Ed ecco la risposta di Monti... dopo aver smarmellato Calderoli, stavolta è il turno del quotidiano diretto da Umberto Bossi:
Pur non essendo ovviamente tenuto a fornire informazioni di questa natura - nello spirito di reciproca e crescente fiducia che avverto nei rapporti con i cittadini del Nord - intendo informare gli eventuali lettori de La Padania che una delle affermazioni figuranti nell’articolo ("non risulterebbero dichiarazioni di Monti per proprietà in Svizzera") è corretta. Infatti né io, né i miei familiari possediamo proprietà in Svizzera. È vero che da molti anni uso trascorrere le vacanze estive a Silvaplana, solitamente in agosto (ma talvolta negli ultimi giorni di luglio, perché i nipotini - come i nonni - amano gli spettacolari fuochi d’artificio del 1˚ agosto). Ma l’appartamento è preso in affitto. Sperando di potervi trascorrere anche quest’anno almeno qualche giorno malgrado gli accresciuti impegni, resto a disposizione per ogni altra informazione che venisse ritenuta di primario interesse pubblico.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares