• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Bush senior si rasa a zero per solidarietà

Bush senior si rasa a zero per solidarietà

Vi sembrerà bizzarro, ma l’iniziativa di Bush senior merita tanto di cappello.

La fotografia che vedete è stata diffusa dall'ufficio di Bush e mostra Patrick, 2 anni, in braccio all'ex Presidente, tutti e due con la testa rasata e una maglietta celeste. Patrick è infatti affetto da leucemia e per le cure a cui si sottopone ha perso i capelli, quale modo migliore per non farlo sentire un malato che diventare, almeno all’apparenza come lui?

E allora ecco una foto di gruppo con al centro Bush senior circondato dagli agenti del Secret Service e colleghi del padre di Patrick.

L'ufficio dell'ex Presidente ha ricordato che 59 anni fa Bush e la moglie Barbara persero il loro secondo figlio, Robin, di 4 anni a causa della leucemia e pertanto i due sono molto sensibili alla causa.

JPEG - 73.8 Kb

La scorta dell'ex presidente ha aperto un sito internet, tramite cui gli utenti possono contribuire alle spese legate ai trattamenti di cui il bimbo ha bisogno e al quale l’ex Presidente ha già lautamente partecipato.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.95) 25 luglio 2013 23:36

    ...e per le decine di migliaia di bimbi Iracheni morti e che continuano a morire giornalmente a causa delle bombe all’uranio che lui e suo figlio Jr. hanno buttato su quella nazione, ditemi, dov é la loro "solidarietá? Questo non é un pezzo di giornalismo puro ... é pura propaganda del NWO!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares