• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Black Friday 2015, ecco 9 consigli per prepararsi al meglio

Black Friday 2015, ecco 9 consigli per prepararsi al meglio

Il Black Friday è ormai alle porte, venerdì 27 novembre sarà il giorno dei super sconti da non farsi assolutamente scappare. E a proposito di sconti, grazie a Magico Sconto, uno dei primi siti di couponing in Italia, scopriamo come prepararsi al meglio con 9 semplici consigli.

Il Black Friday è ormai alle porte, venerdì 27 novembre è il giorno in cui on farsi assolutamente scappare i super sconti che caratterizzeranno tutta la giornata. E’ un fenomeno che ormai sta prendendo piede anche nel nostro paese. L’evento che negli Usa da il via ufficiale allo shopping natalizio sta ormai contagiando anche il nostro paese e cade proprio nell’ultimo venerdì del mese di novembre. E sapendo bene che gli italiani amano fare shopping online e amano acquistare cogliendo l’opportunità di speciali promozioni, è facile pensare che in tanti si stanno preparando a questa giornata di full shopping online.

E quindi, in tema di consigli sul come prepararsi al meglio per affrontare la giornata del Black Firday, vi proponiamo oggi questa simpatica infografica di Magico Sconto, uno dei primi siti di couponing in Italia, con 9 semplici suggerimenti da tenere a mente.

Allora, prima di tutto, ricordatevi che il Black Friday è venerdì 27 novembre. E per meglio ricordarsi i prodotti che vi interessano, meglio prepararsi una lista per evitare di “perdere tempo” rincorrendo vari prodotti, perdendo poi le vere occasioni.

Ovviamente facciamo nostro un altro consiglio di Magico Sconto che è quello di concentrarsi sullo shopping online, evitate file e le occasioni non mancheranno anche online. Se possibile poi cercate dievitare le ore di punta e, altro prezioso suggerimento, visitate siti di sconti online, come appunto Magico Sconto, che vi permetteranno di intercettare meglio gli sconti che vi interessano, e quindi avere la certezza di risparmiare.

Se vi riesce, state pronti a effettuare acquisti praticamente allo scoccare della mezzanotte del 27 novembre, dopo cinque minuti dalla mezzanotte tutte le offerte della giornata saranno già attive, meglio quindi arrivare prima.

 

Ricordatevi che su tutti gli acquisti online potete esercitare il diritto di recesso e quindi fate bene attenzione alle condizioni prima di ogni acquisto. Iscrivervi ad una newsletter in questo caso non fa mai male, avrete la possibilità di ricevere tutti gli sconti e tutte le informazioni.

Infine, ricordatevi che presto sarà Natale, mancano ormai poche settimane, e il Black Friday è l’occasione migliore per fare acquisti anche in vista di questa occasione, risparmiando ovviamente.

Utile informarvi che Magico Sconto è stato lanciato nel dicembre del 2012, divenendo così uno dei primi siti di couponing in Italia, e il progetto pensato da Global Leads Group, startup berlinese operante dal 2011, presente in più di dodici mercati internazionali. Obiettivo è quello di fornire a milioni di utenti online le migliori esperienze di shopping, tra cui recensioni dei prodotti, tendenze e sconti online.

Magico Sconto è operativo, oltre che in Italia, anche in Russia, Brasile, Messico e in molti altri paesi.

Allora, in basso l’inforgrafica che riassume tutti i consigli che vi abbiamo elencato, ma voi siete pronti al Black Friday? Raccontateci la vostra esperienza.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità