• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Beppe Grillo torna su SkyTG24 e lancia “La carta di Firenze” - la (...)

Beppe Grillo torna su SkyTG24 e lancia “La carta di Firenze” - la cronaca

Canale 100 di Sky, Beppe Grillo a tutto campo su Nightline, il programma di seconda serata di Sky. Denuncia la possibilità di Mediaset di “comprare” una parte della rete Telecom.

Diretta WEB dell’intervento di Grillo

Ore 23.15 Nuclerare.

Non conviente, la Gran Bretagna ha messo in vendita le centrali nel 1992, c’è poco uranio ed è una tecnologia superata. Nessuna centrale ha assicurazioni, questo vuol dire che non è sicura. 90 centrali statunitensi hanno vicino le centrali carbone per avere l’energia necessaria. La Francia ha grossi problemi con il nucleare, esporta le proprie scorie in Italia. In Finlandia si sono fermati. 1 miliardo di dollari speso da ogni centrale americana per stoccare le scorie.”Tremonti sarà un Noè senza l’arca”…

Ore 23.20 Crisi Economica.

Prendete i vostri soldi e metteteli nelle piccole banche. Non consumate. I Comuni sono al collasso. Le banche sono dentro i cda delle imprese, devono invece tornare a fare le banche. I manager lasciano l’azienda decotta con migliaia di licenziamenti mentre loro van via con premi milionari.

Ore 23.25 La via d’uscita.

Cambiare, non si puo continuare ad investire nelle infrastrutture. Le città devono essere ricostruire, aumentare gli spazi verdi, diminuire il cemento.

Le liste civiche

Grillo lancia le liste civiche in tutta Italia. “Siamo un Virus” afferma ridendo. Il comico lancia la “Carta di Firenze”, una serie di punti e di idee su come gestire il paese. Appuntamento domenica a Firenze.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares