• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Antonio DS

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 04 Aprile 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 39 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di Antonio DS (---.---.---.4) 1 luglio 2010 19:41

    Un’assoluzione di comodo che permette solamente di evitare i riflettori della verità dei fatti:

    Analisi dettagliata dell’aggressione a Silvio Berlusconi: dubbi e certezze

    cosa che non sarebbe riuscita nemmeno alla peggior censura!!!

  • Di Antonio DS (---.---.---.127) 7 giugno 2010 14:40

    vabbè, potrebbe anche scendere in politica... e magari candidarsi premier... ;ò)))

  • Di Antonio DS (---.---.---.42) 5 giugno 2010 21:43

    Secondo me è una visione troppo semplicistica e, sebbene con una parvenza di plausibilità, trascura eccessivamente il ruolo delle banche con le loro consociate off shore ed il peso di una proliferazione finanziaria esagerata che ha creato montagne di soldi senza il controvalore in beni...
    Ad oggi sembra che tutto debba dipendere dagli indici di borsa, ma spesso non si comprende bene ciò di cui si parla. Basta il solo esempio degli ormai tristemente famosi miliardi bruciati nelle giornate di borsa ribassista, ma quando la borsa è rialzista non ci si preoccupa mai che lievita? E’ banale, ma non si brucia un bel fico secco, le quotazioni sono riferite a degli scambi se da una parte si cede un titolo dall’all’altra si cede una somma di denaro, quindi quei miliardi che si dicono bruciati, da una parte sono passati di mano e rimangono nelle tasche di chi li ha venduti, dall’altra, chi detiene quei titoli, ci avrà perso la differenza.... Quindi sarebbe più corretto dire che gli ultimi acquirenti ci hanno rimesso e gli ultimi venditori ci hanno guadagnato, e non solo che si son bruciati miliardi! Ha veramente un senso pagare a volte un’azione 10 volte il suo valore nominale, solo nella speranza che questo possa ulteriormente salire e poterlo vendere prima che si abbassi? questo non è mercato, è puro gioco d’azzardo, quindi, basta coi soliti piagnistei e un po’ più coerenza!

  • Di Antonio DS (---.---.---.113) 6 maggio 2010 03:24

    trovo sia l’articolo che il commento, oggettivamente inaccettabili,
    in primo luogo non si è permesso a baffino di completare la sua esposizione, e questo per un giornalista è anche un violazione del suo codice deontologico,
    in secondo luogo è imparagonabile il danno che ne deriverebbe potenzialmente all’erario...
    il ministro gestisce soldi pubblici e contestualmente ha il peso per intervenire in appalti pubblici e soprattutto in arbitrati derivanti da quegli appalti e "potenzialmente" contratti da chi gli ha pagato la casa... baffino no!

  • Di Antonio DS (---.---.---.208) 1 aprile 2010 04:44

    Da come ne parli, Grillo lo conosci solo per come viene rappresentato dalla delta force di mediaset, se ti fossi minimamente informata sulle liste a cinque stelle, sapresti che tutto c’entra fuorchè la persona o la personalità di Grillo, ma vedo che anche sulla TAV ne sai giusto quanto ti danno a bere.
    C’è un’ente svizzero che fa il monitoraggio delle traffico merci sui valichi alpini e dice inequivocabilmente che stanno diminuendo costantemente, a chi serve l’ennesima cattedrale nel deserto se non alla mafia dei colletti bianchi?
    a proposito, "Grillo" come xhiamate voi la lista a 5 stelle, ha perso per colpa dell’inciucio continuo tra pdl e pd-l, a entrambi: Vaffanculo!

TEMATICHE DELL'AUTORE

Cronaca

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità