• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Ambiente > Angela Merkel è una sciacalla

Angela Merkel è una sciacalla

Secondo il Ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani, chi dice che gli incidenti alle centrali nucleari giapponesi dimostrano la pericolosità delle stesse centrali è uno sciacallo.

Per questo il il governo italiano continuerà a voler imporre la scelta nucleare contro il volere di tutto il paese e delle altre istituzioni, come se gli incidenti alle centrali giapponesi non fossero mai avvenuti. Secondo Romani, chi dice che le centrali che saltano sono la dimostrazione che mente chi dice che sono sicurissime e a prova d'incidente, pratica lo "sciacallaggio politico a fini domestici" e commette "macabra speculazione" ai danni dei poveri giapponesi.

Fortunatamente per Romani i suoi deliri non arriveranno alle orecchie di Angela Merkel, che ha sospeso i programmi nucleari che lei stessa aveva contribuito ad introdurre e nemmeno a quelle governo svizzero, che ugualmente ha sospeso i propri con effetto immediato. Il fronte nucleare è nel panico, la sua natura evidentemente affaristica e i suoi legami con un governo che non ha più nulla da perdere, nemmeno la faccia, dopo il disastro giapponese hanno dato vita a un florilegio di dichiarazioni stralunate che dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio la malafede di gente legata da un'evidente complicità nel sacco delle risorse di questo paese.

C'è solo l'imbarazzo della scelta, la migliore propaganda contro il nucleare sono proprio le dichiarazioni assurde lette in queste ore, tra quelli che si sono affrettati a dire che il nucleare è sicuro e che lo dimostra il fatto che le centrali hanno retto, fino a quelli che una volta che le centrali hanno cominciato a collassare si sono rifugiati nell'insulto o addirittura in vere e proprie supercazzole incomprensibili: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares