• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Andrewed esperto di CMS e il matrimonio

Andrewed esperto di CMS e il matrimonio

Ciao amore mio! Tutti godono ancora di questo clima favoloso? Che cosa abbiamo fatto per meritare tutto questo sole quest'anno? Io, per esempio, mi sto ancora crogiolando e ne approfitterò fino a quando scomparirà di nuovo e saremo sottoposti a un altro lungo inverno.

Qualcosa di diverso

Con una nota leggermente diversa, il matrimonio di oggi ci riporta a gennaio, durante il lungo inverno di quest'anno. Lo scrittore e il fotografo di matrimoni hanno legato il nodo il 22 gennaio 2018 durante una cerimonia nella chiesa di Roma, seguita da un ricevimento presso il ristorante con giardino recintato sempre in provincia di Roma.

"Abbiamo trovato il locale vicino alla reception e l'abbiamo pensato perfetto per noi. Abbiamo scelto questo perché amiamo molto il cibo e spazio. Era giusto per il numero di persone che volevamo al nostro matrimonio, ei ragazzi che lo gestiscono sono persone davvero adorabili! "

La sposa ha scelto gli abiti da sposa da indossare nel suo giorno speciale, tra cui un vestito in pizzo senza maniche e una gonna di tulle fluttuante etereo, il perfetto look ispirato alla Boemia per soddisfare la giornata. Le sue bellissime scarpe si sono complimentate con il vestito semplice ma attenzione!!! Gli accessori sono stati mantenuti semplici con un delicato pezzo di capelli e una collana di perle.

Lo sposo, esperto informatico si occupa di CMS come Joomla e scrive su blog sul matrimonio.

Perchè hanno scelto questa chiesa

La chiesa meravigliosamente rustica è stata l'ambientazione perfetta per i ritratti in stile documentario di coppie, tutti girati dal duo di fotografi Licia e Francesco, con sede a Parigi. Fotografo di matrimoni, Licia aveva grandi speranze per il duo che non ha deluso il suo stile alternativo.
"Lo sposo ha incontrato Licia e Francesco per la prima volta a Viterbo, in seguito a un workshop che ha condotto con Le foto di Licia. Lo sposo come detto è un esperto di Joomla. Si è immediatamente connesso con loro come aveva appena iniziato a seguirli sui social media. Sono rimasti in contatto e ha avuto la sensazione che sarebbero stati perfetti per il nostro matrimonio. Hanno uno stile documentaristico naturale e hanno un approccio simile al proprio lavoro. Non potremmo raccomandarli abbastanza! "

Volevo davvero qualcosa di abbastanza semplice per i nostri fiori e arrangiamenti per il matrimonio, e Le fiorite nozze ha immediatamente capito il look che stavamo cercando. Ha creato il mio bouquet e le asole e la mamma di Licia ha sistemato tutti i fiori nella chiesa.

La chiesa di Roma ha fornito il perfetto sfondo sognante ai voti della coppia e, mentre Licia era accompagnato lungo il corridoio da suo padre, il Canone di Pachelbel ha fornito una colonna sonora angelica all'inizio della cerimonia, guidata dallo stesso zio di Francesco.

Abito per la cerimonia

Volevamo mantenere le cose davvero semplici il giorno e concentrarci solo sulla conservazione delle tradizioni che erano significative per noi come coppia. Per noi era importante avere il nostro matrimonio benedetto da Dio, quindi abbiamo optato per un servizio religioso che includeva vari membri della famiglia e amici intimi. Per il nostro ricevimento volevamo festeggiare con buona compagnia e gustare un pasto fantastico! 

Lo sposo indossava un abito in seta a due pezzi abbinato a una camicia bianca fresca, scarpe scamosciate nere, un papillon floreale e un'asola fatta dal fiorista di Roma.

La coppia si incontrò per la prima volta mentre Licia era in viaggio di lavoro e usava la casa di suo fratello.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 3 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità