• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alfonso C.

Abbiate pazienza, non è mia intenzione fare il "clandestino" ma vorrei proporvi un profilo decentemente fatto, quindi mi ci dovrei dedicare. Appena trovo voglia ed energia ve lo metto.

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 02 Febbraio 2011
  • Moderatore da venerdì 02 Febbraio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 47 15
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 112 88 24
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0






Ultimi commenti

  • Di Alfonso C. (---.---.---.111) 16 giugno 2011 04:25

    Ancora dietro alle "politiche" di Zucchinamberg (SiC) e della sua orrida accozzaglia di materiale in gran parte scadente? Per cosa? Per avere qualche decina di migliaia di clic da parte della parte cerebralmente più superficiale dell’Umanità? Lasciamo perdere qualche merito che ha guadagnato solo per il fatto di esistere come forma popolare d’instant messaging...
    Ma a parte questo??? Ridimensioniamolo stò fenomeno... da baraccone.
    Se Google è il Grande Fratello della Rete, Facebbbbok è il mega-spacciatore di narcotici telematici.
    Vuoi riabilitarti agli occhi di chi? E per cosa? Per un I Like??? O dieci? O cento? E’ questo il prezzo delle tue idee?
    Tanto vale andare dal prete, confessarsi, dire dieci Pater e dieci Ave e va bene cosi’!!!"

  • Di Alfonso C. (---.---.---.93) 19 maggio 2011 06:08

    Ma per piacere Paolo!!! Voglio sperare, come mi sembra di intendere, che quel che hai riportato sia con intento satirico.
    Queste sparate funzionerebbero solo se ad ogni imprenditore agricolo venissero assegnati come SCHIAVI senza diritto alcuno tre burocrati per ogni ettaro di terreno e la possibilità di comprare terra a credito agevolato pari alle condizioni per i dipendenti dello Stato! E poi chi è che lo dice? Questo tal Vittorio Sangiorgio, ragazzino "fighetto" neo Presidente della Coldiretti- Giovani Impresa (tutto dire già dalla menata del nome dell’associazione) che ha tirato su l’azienda familiare con coltivazione di piante e fiori e fornitura di servizi per congressi e cerimonie. E ci mangiamo la sua insalata di gigli e margherite, vero? Stendendo un velo pietoso sulle coperture verdi con giardini pensili sugli edifici secondo i principi della bioedilizia per fessi "New Age" sfondati di quattrini! Un pischello con le unghie pulite che bla-bla-bla! Uno spara-numeri raccolti da call center che scriverebbero volentieri improbabili cifre del meretricio materno, pur di riempire per pochi centesimi improbabili questionari venduti a caro costo dai loro volpinidi manager. Che parli di come intervenire sulle lobbystiche catene di distribuzione, che parli nel dettaglio di organizzazione di vendita diretta al consumatore, che intervenga a "gamba tesa" senza pudori e con coraggio sulle norme dell’Europa delle Banche e non dei Popoli! Poi potremo considerarlo credibile e non il solito "bocconiano" solo chiacchiere e Master!
    I microbirrai? Ma chi ne parla conosce le normative relative alla produzione finalizzata alla vendita? Tanto vale dare come indicazione possibile la coltivazione di maryjuana o del papavero da oppio. Una bella distilleria clandestina e poi l’avvocato me lo pagano Sangiorgio e Marini e vai cosi’! Poi le olive coperte di cioccolata.... non ha funzionato il cioccolato al peperoncino che pure ci starebbe... c’è nessuno qui che vuole investire in cavallette caramellate!?!

  • Di Alfonso C. (---.---.---.28) 12 maggio 2011 03:26

    "Io non ho un nome però sono" e bravo don Augusto.
    Peccato però che stiamo in un mondo dove il grande numero il nome lo ha solo per essere chiamato negli appelli per il massacro.
    Per essere conteggiato fra le vittime innocenti, per entrare nelle liste dei disperati.
    La disgrazia non è essere "non nati" ma essere nati in un Mondo dove regnano Male ed Ingiustizia ed essere costretti ogni giorno a dover maledire il giorno che hai visto la luce e respirato la prima aria! Che non sono di tutti!

  • Di Alfonso C. (---.---.---.28) 12 maggio 2011 03:07

    Vado un poco in OT e ti aggiungo una cosa, non ho documentazioni da portare se non l’impressione personale e quindi so di essere totalmente discutibile, ma sono convinto che decenni di fruizione televisiva passiva hanno gravemente danneggiato i "meccanismi dell’attenzione" di chi l’ha vissuta.

  • Di Alfonso C. (---.---.---.28) 12 maggio 2011 02:42

    Mauro, premetto che considero Grillo un tipo piuttosto bizzarro e divertente con tutti i meriti che vanno resi ai Giullari quando la cantano al Potere, senza per questo considerarlo un profeta.
    Penso altrettanto che il "Grillo sbraitante" sia complessivamente onesto nelle sue posizioni e piuttosto sia stato "astutamente utilizzato" dalla Casaleggio per principale interessamento di GianRoberto Casaleggio, altro curioso individuo che fra i suoi interessi ha passioni esoteriche tipo lo studio di
    Gurdjieff.
    IL mio cammino personale si è brevemente e molto marginalmente incrociato con quello della Casaleggio e se ti devo dire... tanto per rimanere in tema "esoterico"... gente veramente di "cattive vibrazioni"... non so se mi spiego.
    Se devo dargli dei meriti direi che sanno "attaccarsi" a buoni pesci guida con il raro talento di saper "tenere il profilo basso"... se devo criticarli direi che hanno il senso dell’innovazione di un como’ del Seicento, anomalo per come vorrebbero proporsi pubblicamente vero?


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità