• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alessandro Busi

Alessandro Busi

Sono nato il 27/11/1984 a Brescia, dove, pochi mesi dopo ci sarebbe stata una nevicata così forte che, ancora oggi, mia mamma dice Mamma, la nevicata dell’85, che nevicata.
Percorsao studiorum parlando, sono laureato in psicologia. Alla triennale ho portato una tesi di critica alla doppia diagnosi, che aveva come titolo Doppia diagnosi: inconsistenza fondativa e inapplicabilità operativa; mentre alla specialistica ho portato una tesi sulla mediazione penale riletta in chiave postmoderna, quindi come una risorsa nella società postmoderna, che ha come titolo La mediazione penale: una risorsa per la comunità. Inoltre da un anno e mezzo collaboro con l’associazione “Granello di Senape” e la rivista “Ristretti orizzonti” nel carcere di Padova.
Narrativamente parlando, ho pubblicato racconti in alcune antologie di Perrone editore (Vite sportive, Matrimoni scoppiati, Hai da accendere?, Rac-corti2) e su riviste (Paradiso degli orchi, Il foglio clandestino, Il primo amore, La luna di traverso, Argo, Il sottoscritto, Nazione Indiana). Collaboro con le webzine indie-zone e Musicletter. Telematicamente esisto su: http://lagentestamale.wordpress.com

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 10 Ottobre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 2 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0




TEMATICHE DELL'AUTORE

Mondo Società

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità