• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Ad Alta Voce prosegue a Bologna. L’11 ottobre la diretta web

Ad Alta Voce prosegue a Bologna. L’11 ottobre la diretta web

Dopo la tappa di Venezia, prosegue dallo storico Teatro Duse di Bologna la 14a edizione di Ad Alta Voce, la manifestazione dedicata agli amanti della lettura.

Per chi non potrà prendere parte direttamente alla manifestazione ci sarà nuovamente la possibilità di assistere alla serata finale in diretta web, sabato 11 ottobre alle ore 18, dal palco del Duse.

La serata sarà condotta da Debora Mancini e Alessandro Bergonzoni, testimonial di Ad Alta Voce. I lettori che presteranno la loro voce alle opere sono Elena Di Gioia, Angela Amalfitano, Michele Serra, Francesco Piccolo e Giovanna Zucconi, accompagnati dalla musica dei Corimè.

Non mancherà, anche in questo caso, l'impegno per la lotta alle mafie. E' previsto infatti un collegamento con la Cooperativa di “Libera” Rita Atria di Trapani, per ribadire il sostegno di Ad Alta Voce nei confronti di chi si batte contro la criminalità organizzata.

Anche AgoraVox trasmetterà la diretta dell'evento proprio su questa pagina.

Qui il programma dell'intero evento.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità